- Quotidiano Motori
- Collezioni
- 319 views
- 0 comments
La nuova collezione di Aeronautica Militare celebra il 36° Stormo, un reparto caccia dell’Aeronautica Militare, e le Frecce Tricolori, la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Aeronautica Militare primavera estate 2021: passione e tradizione ma anche ricerca e futuro sono questi i cardini del percorso stilistico e creativo della nuova collezione d’abbigliamento, che ha visto la luce in questi mesi così difficili. Una collezione autentica e fedele al suo DNA, che vuole fondere il nuovo con l’innovazione e trasmettere uno stile di vita che va oltre le tendenze di stagione ed essere il racconto di un’eccellenza italiana.
Ricerca, contenuti estetici, trattamenti innovativi e interessanti giochi di contrasto caratterizzano questa collezione con 3 differenti anime: Pilot – Urban – AM Heritage, in sintonia fra loro e tutte accumunate da una forte identità . Una collezione, quella della primavera estate 2021, che celebra il 36° Stormo, un reparto caccia dell’Aeronautica Militare, e le Frecce Tricolori, la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Aeronautica Militare primavera estate 2021: Pilot
Capi iconici, dalla personalità forte e decisa e dallo stile intramontabile, rivisitati in chiave fashion attraverso l’utilizzo e la forza dei colori: le tinte neutre come bianco, verde militare e beige sono spezzate dal vitaminico e moderno verde lime, da zip nastrate in contrasto colore e da dettagli neri. Una linea per uomini d’azione che esprime l’orgoglio di appartenenza anche attraverso l’utilizzo di patch, stemmi e fregi coordinati tono su tono in nuance naturali.
Aeronautica Militare primavera estate 2021: Urban
Linee pulite e contemporanee per chi ama la sobrietà e ricerca un’eleganza discreta, modelli classici dove l’attenzione è rivolta soprattutto al comfort, alla vestibilità e alla qualità dei materiali. Tessuti ricercati e colori classici per capi funzionali, pratici e senza tempo. Vengono utilizzate nuove grafiche, sia fotografiche che di fumetto, sempre legate al mondo del volo ma più in sintonia con il mood che caratterizza questa linea.
Aeronautica Militare primavera estate 2021: AM Heritage
Capi dall’anima casual e dal sapore autentico che mixano qualità , comfort e stile contemporaneo. Ideali per il tempo libero, sono ricchi di grafiche, pattern e blocchi di colore a contrasto. Le suggestioni più affascinanti del passato del brand riprendono forma e vengono realizzati con tessuti tecnici che permettono vestibilità più attuali e moderne.
Accanto alla tradizionale collezione moda, Aeronautica Militare presenta importanti novità anche nella linea Active, una collezione pensata per tutti coloro che ricercano uno stile di vita dinamico e casual e necessitano di capi realizzati con tessuti ad alte prestazioni, iper leggeri, ultraresistenti, traspiranti e performanti in grado di coniugare innovazione e sostenibilità .
Pilot | Urban | Heritage | Linea Active |
(fonte: Quotidiano Motori)
Comments (0)